ABOUT

fabio_bottonelli_bestroutes

 

Lo sci è una più originale e profonda interpretazione e aderenza a se stesso… scoprendo quelle varianti personali che più si adatteranno al momento (condizioni di terreno, neve, velocità) in armonia con il proprio fisico e temperamento: interpretazione di sé (Carlo Mollino)

Best routes. Routes come strade, vie, percorsi ma anche rotte, modi di vita, direzioni. Quelle che mi piace seguire. Forse le migliori (almeno per me). Questo è un sito-blog o un blog-sito (boh?) di me stesso, su me stesso, in quanto persona, giornalista professionista e, ora, vitivinicoltore. Sulle mie passioni e competenze. Ci ho messo un po’ a decidermi, e come sempre l’idea è venuta fuori naturale, dopo aver maturato – finalmente, qualcuno dirà – una mia visione sul futuro dei media e del giornalismo in genere.
E allora: questo non è l’ennesimo magazine on line (da me ci si sarebbe potuti aspettare un sito di solo turismo…), e neanche un blog classico, ma un po’ di tutto questo sì. Con la presunzione di farmi leggere sugli argomenti a me più congeniali, con quel tocco di vissuto e di personale che peraltro ha sempre caratterizzato anche la mia attività di giornalista ‘tradizionale’ sulla carta stampata. Attività che continua e non va in contraddizione con questo spazio.
Ma per capire di più su perché bestroutes.it, chi ha voglia di arrivare fino in fondo alla lettura, può leggersi questo profilo personale scritto a modo mio, di getto.

Sono bolognese purosangue. A Bologna sono nato, vivo e lavoro. Questa città non si può non amare; difficilmente la si lascia; ed eccomi ancora qua.